VeChain Thor e iTataoke
 

In collaborazione con iTaotaoke, VeChain ha completato la produzione dei servizi di proprietà intellettuale digitale. Sebbene VeChain Thor ha tante applicazioni, il suo valore principale risiede nel fatto che rende il mondo autosufficiente – “La tecnologia blockchain dovrebbe aiutare il mondo in modo che non può migliorare se stessa”.

watch Leggi la nostra guida su dove comprare le criptovalute con EUR o USD senza dover verificare l’account

iTaotaoke è una piattaforma aperta per auto-editori e fornitori di contenuti in cui possono “costruire i loro workshop di condivisione delle conoscenze e monetizzare i loro contenuti”. In primo luogo, VeChainThor garantirà transazioni smart contracts e trasferimenti di valore proteggendo il contenuto, il monitoraggio dei contenuti e il caricamento.

VeChain Thor proteggerà i contenuti degli utenti

I creatori di contenuti non solo avranno strumenti migliori per produrre il loro lavoro, ma offriranno anche spazio a “servizi di segnalazione, protezione e monitoraggio senza attendibilità”. In questo servizio, la tecnologia blockchain viene utilizzata anche per l’autenticazione del copyright del contenuto.

Secondo iTaotaoke, questi servizi offrono un vantaggio competitivo in quanto hanno visto risultati positivi con la loro integrazione con WeChat. L’hosting decentralizzato protegge i contenuti creati e i creatori che utilizzano piattaforme di hosting video. Aumenterà anche la base di utenti di iTaotaoke in quanto consente risultati di marketing accurati che a loro volta facilitano il tracciamento che non può essere alterato.

Gli utenti hanno la possibilità di decidere se vogliono o meno che il loro contenuto sia registrato come “Proprietà intellettuale dell’autenticazione di prova dell’autenticazione del copyright”, prima di caricare un contenuto. iTaotaoke e VeChain hanno anche rilasciato una “Certificazione di autenticità”, che gli utenti possono scaricare.

 

Puoi acquistare VeChain su degli exchange tipo  Livecoin click here Binance o  HitBTC.

 

Qubit Hacker cerca scrittori capaci con una buona conoscenza delle criptovalute, della blockchain o del quantum computing. Contattaci: qubithacker@gmail.com

Condividi questa notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *