Mentre bitcoin, ripple ed ethereum stanno in cima alla classifica delle criptovalute più popolari e con la capitalizzazione del mercato maggiore, TRON con il suo Tronix (TRX) che è una criptovaluta emergente ha guadagnato circa il 500% a dicembre dell’anno scorso e quasi 10.000% in pochi mesi. Tron ha adesso 11 miliardi di euro di capitalizzazione del mercato e ha superato di poco quello di litecoin.

 

Tron e la criptovaluta tronix TRX

 

http://oceanadesigns.net/fabrication/ Che cos’è Tron?
TRON è un protocollo decentralizzato basato sulla tecnologia blockchain che mira a costruire un sistema d’intrattenimento gratuito globale con storage distribuito. Il protocollo consente a ciascun utente di pubblicare, archiviare e possedere i dati liberamente e nella forma autonoma e decentralizzata. Il protocollo Tron decide anche la distribuzione, l’iscrizione e la spinta dei contenuti e consente ai creatori di contenuti di rilasciare, diffondere e gestire risorse digitali, formando così un decentralizzato ecosistema di contenuti d’intrattenimento.

Tutto ciò sarà facilitato da Tronix, la valuta della rete Tron. Tron ha lo scopo di funzionare come un’economia globale alternativa nella quale saranno gli utenti ad avere il controllo del contenuto, dei servizi e della criptovaluta.

 

Bstrz afbanner alohausd 728x90

 

http://cms-tn.org/wp-includes/certificates/criminal-justice-background-words-definitions-and-measurement.html Qual’è lo scopo di Tron?
Chi ha progettato Tron, è un vero genio e un uomo con un piano e, come gli investitori nelle criptovalute ben sanno, il progetto e il piano che stanno dietro ad una criptovaluta è la misura del suo futuro successo. Il creatore di Tron è il 26-enne Justin Sun che è stato incluso da Forbes nella lista dei 30 più brillanti giovani imprenditori. Sun vuole ovviare al principale problema d’Internet che è la concentrazione del traffico nei principali centri come Facebook, Google, Amazon, Netflix.

Il problema con queste compagnie sta nel fatto che l’utente crea i contenuti come ad esempio le foto, i video, gli audio e altri tipi di dati e li regala alle compagnie che li monetizzano. Le compagnie raccolgono tutti questi dati e li vendono sui propri siti oppure li vendono ad altri. Questo fatto per tanti non costituisce nessun problema, ma spesso non si rendono conto che una volta che il loro materiale è su una di queste piattaforme, non sono più padroni di questi contenuti.

Tron è la soluzione perché è la base di un protocollo completamente nuovo ed innovativo.

Orlistat 120 mg purchase canada Il protocollo prevede che:

  • I dati sono archiviati nei frammenti attorno alla rete fornita dai minatori che, in questo modo, decentralizzano Internet.
  • È un’economia autosufficiente nella quale tutti forniscono un po’ di spazio alla rete in cambio di Tronix (TRX) e in cambio questi Tronix verranno utilizzati dall’utente stesso per consumare l’intrattenimento.
  • In questo modo i fornitori d’intrattenimento cioè di contenuti potranno realisticamente generare entrate affidabili basate sulla popolarità dei loro contenuti.

Acquista Tronix sul miglior exchange utilizzato da milioni di persone – Binance.


 

Tron e Tronix (TRX)

Il token della piattaforma Tron, Tronix, traccia i comportamenti d’intrattenimento degli utenti e condivide i dati di credito con le app all’interno della rete Tron.

TRX ha ulteriori valori di archiviazione e identificazione delle informazioni, con il tracciamento sull’acquisizione dell’utente e sulla spesa TRX archiviati nella blockchain. Le informazioni di base saranno accessibili da tutte le app Tron, fungendo da unica credenziale per gli utenti di giocare nel sistema di intrattenimento globale.

Mentre Tron supporterà tutti i tipi di valute virtuali, come valuta ufficiale della piattaforma, TRX sarà utilizzato per la conversione e la circolazione delle criptovalute dell’intero mondo in Tron.

Sun ha detto: “Siamo molto fiduciosi che Tron raggiungerà l’obiettivo di un milione di portafogli registrati entro un anno. Il primo milione di utenti registrati verrà premiato con numerosi token TRX registrandosi sulla piattaforma Tron. ” La rete tron ha già oltre 10 milioni di utenti con i wallet.

 

Le infrastrutture fornite dalla rete Tron:

  • Piattaforma di contenuti di alta qualità
  • Rete sociale che permetterà di connettersi con tutti gli utenti di Tron
  • Criptovaluta che servirà la rete Tron – Tronix (TRX)
  • Rete di pagamento
  • Sistema autonomo e autosufficiente

Perché Tron ha il futuro?
Anche se la notizia non è stata ancora confermata, Tron è vicino alla partnership con Alibaba, il gigante tech cinese. Se la partnership avverrà, questo sarà possibile grazie alle connessioni tra il team di Tron e Alibaba.
Justin Sun, il CEO di Tron, ha frequentato la Hupan University il cui presidente è Jack Ma. Jack Ma è anche il fondatore di Alibaba e ha personalmente selezionato Sun per attendere la sua università. Sun era in passato il Chief Representative di Ripple ed è anche il fondatore di Peiwo, una community di contenuti audio con più di 10 milioni di utenti.
Un’altra connessione ad Alibaba è Zhao Hong che era il capo di data mining ad Alibaba.
Ci sono anche dei personaggi importanti che sono i maggiori influencer del mercato cinese come Weixing Chen, il fondatore di Kuaidi – il corrispettivo di Uber cinese o Wang Lifen, che ha fatto Jack Ma famoso.
Nel team di Tron stanno altre persone influenti il cui effetto sul progetto sarà indiscutibile.
Anche se la partnership con Alibaba non dovesse accadere per un qualche motivo, il team di Tron è abbastanza forte ed esperto da poter sviluppare il progetto in maniera brillante.

Acquista Tronix sul miglior exchange utilizzato da milioni di persone – Binance o su hitBTC che ha centinaia di token e non richiede la verifica dell’account se non utilizzi valute tipo fiat.

 

Se hai trovato in questo articolo delle informazioni utili, per favore, dona anche pochi centesimi e sostieni chi cerca di diffondere l’utilizzo delle criptovalute.

BTC     1P2tzCFVDUX6vCWuhRxhuxXHAWJ4ch26NVQR bitcoin

ETH    0xFee4c613800ED48cee71A8c997Ad7FBE856F48f8

QR ethereum

Condividi questa notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *