Playboy VIT token

Playboy si fionda sulla blockchain, pianifica un cripto wallet

L’editore della popolare rivista Playboy e la compagnia multimediale, la Playboy Enterprises, Inc. ha annunciato che sta sviluppando un portafoglio dei pagamenti online che supporterà le criptovalue attraverso tutti i suoi canali multimediali.

Playboy.TV sarà la prima delle piattaforme multimediali della società a presentare il nuovo portafoglio digitale che consentirà alla piattaforma online di accettare  VIT ( Vice Industry Token ) e altre criptovalute principali, per accedere ai contenuti esclusivi del marchio, ha dichiarato la società. Integrandosi con VIT, i visitatori saranno in grado di pagare e guadagnare i token per visualizzare i contenuti originali di Playboy.TV, oltre a commentare e votare.

“Visto che la popolarità dei metodi di pagamento alternativi continua a crescere in tutto il mondo, insieme alla portata delle piattaforme digitali di Playboy, abbiamo ritenuto importante dare ai nostri 100 milioni di consumatori mensili una maggiore flessibilità di pagamento”, ha dichiarato Reena Patel, il CEO di Licensing e Media per Playboy Enterprises, Inc.

“Questa innovazione dà ai milioni di persone che amano i nostri contenuti, così come quelli che in futuro parteciperanno alle nostre piattaforme di gioco casual, AR e VR, più scelte per quanto riguarda il pagamento e, nel caso di VIT, un’opportunità per essere premiati per interagire con le offerte di Playboy. “

Vice Industry Token, una piattaforma blockchain decentralizzata e token crittografico che premia gli spettatori solo per guardare i contenuti, è stata lanciata all’inizio di quest’anno ed è attualmente nel bel mezzo di una vendita di massa che termina il 20 marzo. A febbraio, la società ha annunciato di aver raccolto USD 22 milioni in sole 24 ore.

Il nuovo portafoglio digitale dovrebbe essere disponibile prima della fine dell’anno. Playboy Enterprises, Inc. ha anche in programma di integrare la criptovaluta nelle sue iniziative dei giochi casuali, AR e VR in futuro.

Puoi acquistare bitcoin su degli exchange tipo LivecoinBitPandaExmoBinance o HitBTC.

Su Livecoin puoi acquistare bitcoin con USD o EUR e senza la verifica dell’account.

 

Qubit Hacker cerca scrittori capaci con una buona conoscenza delle criptovalute, della blockchain o del quantum computing. Contattaci: qubithacker@gmail.com

Pubblicato da

Stefano Santo

Stefano Santo è un trader di bitcoin e delle criptovalute, entusiasta della tecnologia blockchain e di quantum computing.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *