Litecoin

La Litecoin Foundation ha annuciato che LitePay ha cessato l’attività

La Litecoin Foundation ha annunciato il 26 marzo che LitePay, l’azienda che doveva processare i pagamenti con litecoin, ha cessato la sua attività. Anche Charlie Lee, il creatore di litecoin, ha scritto un tweet pronunciandosi “dispiaciuto per aver fatto pubblicità a questa società”.

Il piano di LitePay di offrire un portafoglio e una carta di debito LitePay attraverso la quale gli utenti potevano convertire litecoin in dollari americani è stato accolto con grande entusiasmo.  Le operazioni di lancio del processore di pagamenti in 41 paesi del mondo sono state avviate a febbraio, ma quando il lancio non è avvenuto, sia la Litecoin Foundation sia Charlie Lee, sono stati accusati dagli utenti di avere gestito male la situazione e di rovinare la reputazione di litecoin.

 

Su Livecoin puoi acquistare Litecoin con BTC, USD o ETH e senza la verifica dell’account.

 

La Litecoin Foundation ha scritto sul proprio sito che Kenneth Asare, il CEO di LitePay, ha contattato la fondazione dicendo che “ha cessato tutte le operazioni e si sta preparando a vendere la compagnia”.

La fondazione aveva già contattato Asare qualche settimana prima esprimendo preoccupazioni per la “natura non trasparente” di LitePay.

“Fu in quel momento che Kenneth chiese alla fondazione ulteriori fondi per continuare le operazioni. La fondazione ha rifiutato qualsiasi ulteriore finanziamento in quanto non è stato in grado di fornire un quadro soddisfacente di dove erano stati spesi i soldi e ha rifiutato di entrare nei dettagli esatti della società e di mostrare prove oggettive per sostenere le sue dichiarazioni.”

La fondazione ha espresso le sue scuse e ha promesso di fare più ricerche in futuro riguardo ai progetti.

“Litecoin stava facendo perfettamente bene prima della promessa di LitePay e continuerà a farlo. L’ecosistema è molto più grande di una società ed è in continua crescita con il sostegno di molti altri con prodotti pronti per il mercato che si uniscono allo spazio e rispettano le loro promesse per rendere più facile per il mondo utilizzare Litecoin.”

 

Compra Litecoin su LivecoinBitPandaExmoBinance o HitBTC.

 

Qubit Hacker cerca scrittori capaci con una buona conoscenza delle criptovalute, della blockchain o del quantum computing. Contattaci: qubithacker@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *