La comunità di Ethereum ha rotto il silenzio e si è sfogata su GitHub dove l’editor del codice Ethereum, Yoichi Hirai, ha recentemente inserito un post dicendo che lascia il suo ruolo presso Ethereum in quanto can you buy Lyrica online la proposta modifica del codice della blockchain sarebbe in contrasto con la legge giapponese oltre che con l’ideologia della criptovaluta stessa.

Nelle ultime 24 ore sono apparsi circa see 80 commenti degli utenti, la maggioranza dei quali supporta la decisione di Hirai e si dice contraria all’introduzione di Ethereum Improvement Proposal EIP 867. Se implementato, l’EIP 867 sarebbe in grado di recuperare i fondi nel caso di un attacco hacker o una perdita dovuta ad esempio a un errore nel codice.

La questione del recupero dei fondi è però un argomento molto sensibile nella comunità di Ethereum in quanto è già stato fatto un hard fork in precedenza per recuperare i fondi raccolti per la DAO e rubati da un hacker. Per evitare che l’hacker potesse scappare con gli Ether rubati, Vitalik Buterin aveva deciso di fare il fork della blockchain creando Ethereum e lasciando Ethereum Classic come la catena originale.

I commenti su GitHub esprimono disdegno per la modificha progettata che sarebbe “una disgrazia completa per la comunità di Ethereum” e “uno scherzo” mentre altri utenti scrivono che l’EIP 867 “va contro tutto quello che pensavo fosse questo movimento”.

Condividi questa notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *