Investire in Tron (TRX) per un futuro decentralizzato

Il progetto Tron con il suo token Tronix (TRX) è stato recentemente denominato una truffa. Dopo un periodo di euforia per questo progetto e per la sua criptovaluta che ha portato TRX da 0.00000005 BTC ad un massimo di 0.00002047 BTC in giro di un solo mese, Tron è stato chiamato uno scam per una serie di motivi più o meno validi. La fiducia nel progetto e nel team è stata persa e tanta gente ha venduto i suoi token, ma altri investitori continuano a crederci e hanno dei seri argomenti per questo.

In precedenza abbiamo già scritto sui motivi per i quali Tron viene considerato una truffa, ma adesso vi scriviamo perché crediamo che questo progetto è un investimento valido che addiritura si potrebbe rivelare molto redditizio per chi compra TRX adesso.

 

 

Che cos’è Tron

 

Tron è un progetto creato sulla visione di una rete libera dall’influenza dei colossi come Google, Apple, Facebook, Amazon che accumulano i dati personali e non solo da tutti gli utenti d’Internet e li utilizzano a loro insaputa e spesso allo svantaggio degli utenti stessi.

Justin Sun, il CEO di Tron, desidera di risolvere il problema della centralizzazione, della censura e del controllo creando un’ambiente decentralizzato nel quale gli utenti saranno liberi di creare i contenuti, controllarli ed essere i possessori di questi contenuti.

Il protocollo decentralizzato di Tron basato sulla blockchain sarà quindi un sistema gratuito e mondiale di contenuti d’intrattenimento.

 

tron token

 

Le partnership di Tron

 

  • Peiwo App

Peiwo App è un’applicazione il cui CEO è lo stesso CEO di Tron, Justin Sun. L’app consente ai suoi 10 milioni di utenti di pubblicare i contenuti vocali di qualità. L’integrazione di TRX nell’applicazione consente agli utenti di utilizzare TRX per premiare gli altri per i contenuti audio, per accedere ai contenuti a pagamento come chiamate, acquisti o per scambiarlo con altre altcoin.

 

  • Gifto/Uplive

Gifto è stato creata da Uplive (un’app di live streaming molto popolare) e raccoglie circa 20 milioni di utenti. Permette lo scambio dei regali virtuali che sono tanto popolari in Cina. Ogni mese vengono venduti circa 25 milioni di regali e Tron ha aperto una partnership con Gifto per monetizzare i suoi contenuti.

 

  • oBike

oBike è una compagnia con 10 milioni di utenti che guadagnano andando sulle bici di oBike. Più si pedala, più chilometri si  percorre e più si guadagna. oBike si basa sul protocollo Tron e il suo token è oCoin.

 

  • Game.com

Tron ha aperto una partnership con Game.com che sta creando una piattaforma di gioco globalizzata per le criptovalute. Con il grande successo di CryptoKitties su ethereum, Tron spera che un gioco simile, ma sviluppato meglio, chiamato Pet Planet/Love.Pet possa riscuotere un successo ancora maggiore. Il token di Game.com è GTC.

Tron dogs game

  • GSC

Global social Chain ha almeno 120 milioni di utenti che grazie alla cooperazione con Tron avranno l’accesso al Tron Network. GSC include Mico (una piattaforma social utilizzata da centinaia milioni di utenti in Asia), Yay ( un’app per i giovani americani utilizzata per commentare anonimamente), Waka (un’app popolare in Asia il cui corrispettivo sarebbe Music.ly), Kitty Live (live streaming app utilizzata da 20 milioni di utenti in Asia).

 

Con le partnership che raccolgono più di 160 milioni di utenti, Tron sta creando una rete con un potenziale enorme. Tutti questi partner potranno utilizzare un proprio token come ad esempio oCoin, GTC, ma che verrà subito convertito in TRX per essere speso all’interno del Tron Network.

Con tutte queste partnership importanti e con la prima versione beta di Tron che verrà lanciata il 31 marzo, il prezzo di Tronix vedrà sicuramente un brusco aumento. Nonostante gli ostacoli iniziali, Justin Sun e il suo team hanno saputo portare dei risultati validi e quantificabili. Sono uno dei pochi team che in così poco tempo hanno creato delle cooperazioni che potranno portare dei frutti in futuro non tanto lontano.

TRX intanto si può comprare su 27 exchange di criptovalute differenti (Livecoin, Binance, hitBTC, Cryptopia…) ma viene aggiunto sempre sui nuovi exchange.

 

Per favore, dona anche pochi centesimi e sostieni chi cerca di diffondere l’utilizzo delle criptovalute.

BTC    1P2tzCFVDUX6vCWuhRxhuxXHAWJ4ch26NV

QR bitcoin

ETH    0xFee4c613800ED48cee71A8c997Ad7FBE856F48f8

QR ethereum

Un commento su “Investire in Tron (TRX) per un futuro decentralizzato”

  1. Tron una truffa?! Forse per chi ha comprato proprio in cima alla salita del pump ed è frustrato perché non riesce più ad avere i soldi indietro. Tron è un investimento a lungo termine e chi non lo capisce, non ci guadagna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *