Bitcoin Cash hard fork

Uno dei principali sviluppatori di Bitcoin ABC, Amaury Sachet, ha annunciato l’hard fork di Bitcoin Cash (BCH) che è in programma per il 15 maggio 2018. Il maggiore cambiamento nella blockchain di Bitcoin Cash sarà l’aumento della dimensione massima dei blocchi e verranno introdotti anche altri cambiamenti minori.

Inoltre, le regole del consenso di Bitcoin Cash Network sono state aggiornate e il team ABC ha rilasciato la versione 0.17.0 con il codice aggiornato. La nuova versione è disponibile per il download insieme alle regole del consenso.

L’orario dell’attivazione sarà alle 12:00:00 UTC del 15 maggio 2018. Le regole del consenso verranno modificate in base al metodo Median Time Past [MTP] utilizzato per il fork precedente che si è tenuto nel mese di novembre 2017.

here Su Livecoin puoi acquistare bitcoin con USD o EUR e senza la verifica dell’account

Si consiglia a tutti gli utenti di eseguire l’aggiornamento alla versione 0.17.0 al più presto se si esegue un nodo ABC. Tutte le nuove regole e la loro attivazione sono in fase dei test. Si prevede che la testnet sarà pronta a breve.

I cambiamenti dell’hard fork di Bitcoin Cash

Il cambiamento più significativo che è stato introdotto è l’aumento della dimensione massima del blocco a 32 MB. Insieme a questo, il team ha aggiunto vari codici operativi dello script bitcoin (codici op).

L’aumento della dimensione del blocco permetterà un volume maggiore e una più veloce esecuzione delle transazioni.

Si prevede che il prossimo hard fork introdurrà alcune delle caratteristiche di Ethereum nella rete di Bitcoin Cash come la tecnologia delle monete colorate che consentirebbe di ottenere risorse rappresentative e contratti intelligenti di base.
 

Al momento, il team è in contatto con tutte le principali piattaforme di scambio di criptovalute che discutono dell’aggiornamento programmato per il 15 maggio. 

Gli sviluppatori di ABC riferiscono che i clienti di Bitcoin Unlimited e Bitcoin X hanno affermato che aggiorneranno il loro software in conformità con l’hard fork.

 

source url Compra le criptovalute su uno dei seguenti exchange LivecoinBitPandaExmoBinance o HitBTC.

can you buy accutane in canada Qubit Hacker cerca scrittori capaci con una buona conoscenza delle criptovalute, della blockchain o del quantum computing.  Contattaci: qubithacker@gmail.com

Condividi questa notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *