Dash

Payza, una compagnia di trasferimento del denaro online, ha annunciato il 15 marzo l’integrazione di dash nei suoi servizi.

Payza è stata il primo e-wallet a consentire ai suoi membri di utilizzare bitcoin per i trasferimenti, pagamenti o per gli acquisti e da ieri, da la possibilità di utilizzare dash allo stesso modo.

Dash è attualmente al decimo posto per capitalizzazione del mercato mentre nel corso del 2017 il suo valore è cresciuto del 5000%.

Payza supporta non solo dash e bitcoin, ma anche 25 criptovalute differenti che significa che non c’è più bisogno di tenere un wallet dedicato alle criptovalute.

Con questo ultimo aggiornamento, i membri di Payza possono detenere dash nei propri account, inviarlo istantaneamente ad altri membri e scambiare dash per altre valute (incluso bitcoin) interamente nel proprio account Payza.

Il supporto di dash prevede anche le commissioni molto basse: non ci sono commissioni per il deposito di dash sull’account Payza, la quota di prelievo è di 0,000005 dash (la commissione del miner), e la commissione per ricevere dash è dell’1,2% per transazione, che è inferiore alla tariffa di ricezione standard di Payza del 2,9% + $ 0,30.

“Ci sono diversi motivi per cui abbiamo scelto dash come seconda criptovaluta integrata nella nostra piattaforma, dopo bitcoin. Dash vanta le tariffe di rete basse e transazioni veloci, due caratteristiche che gli utenti cercano in una criptovaluta “, ha affermato Firoz Patel, il CEO di Payza. “Dash ha anche una comunità vivace e attiva, specialmente nei paesi in via di sviluppo, che ci attrae come una società che si concentra anche sul potenziamento delle popolazioni che non hanno l’accesso ai conti bancari. Infine, dash è user-friendly e ha una roadmap per migliorare ulteriormente l’usabilità.”

Insiema alla notizia dell’aggiunta di dash, Payza ha annunciato anche la sua partnership con BlockCypher che si specializza nelle soluzioni blockchain e offre prodotti agnostici blockchain. Grazie a questa collaborazione il servizio di e-wallet di Payza si espandera ad altre criptovalute.

“Ci stiamo già preparando a lanciare il pieno supporto per ethereum e litecoin nelle prossime settimane e stiamo esplorando anche altre integrazioni di criptovalute.”

Acquista bitcoin e dash su  source url Livecoin enter BitPanda Exmo Binance o HitBTC.

Su Livecoin puoi acquistare bitcoin o dash con USD o EUR e senza la verifica dell’account.

 

Qubit Hacker cerca scrittori capaci con una buona conoscenza delle criptovalute, della blockchain o del quantum computing. Contattaci: qubithacker@gmail.com

Condividi questa notizia:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *